Evidentemente il rinvio è stato propizio. L’impresa della settimana va di diritto alla Casellese, formazione iscritta al campionato Zonale, nel girone C.

Tardito e compagni martedì scorso avrebbero dovuto affrontare la schiacciasassi Bulldog Terpi Coque, sempre vincente e reduce dal convincente successo ottenuto contro il Castelletto Solferino (anche lui con lo zero alla casella sconfitte fino all’incontro perso contro il Bulldog).

La gara di martedì 28 gennaio è stata rinviata e posticipata a martedì 4 febbraio. Casellese quinta, Bulldog primo con otto vittorie su otto, 42 gol fatti e soli 9 subiti. Una gara con il risultato quasi scontato avrebbero detto in tanti.

Ma in Aics nulla è scontato, soprattutto nell’entusiasmante Zonale. Ed infatti nel recupero della gara a sorpresa a vincere è stata la Casellese. 2-1 il risultato finale, ottenuto con il vantaggio di Maffeo a fine primo tempo e la rete di Petech a cinque minuti dal termine delle ostilità. Per il Bulldog aveva momentaneamente pareggiato Giacobbe.

Esulta la Casellese che con questa impresa guadagna il quarto posto a discapito della Costagiuttese, esulta anche il Castelletto che aggancia il Bulldog in vetta a un girone sempre più affascinante per la lotta al titolo e alla zona playoff.