Continua la corsa a due in vetta al girone B di Treno per Yuma 2 e Anni Settanta. Nei due match del giovedì sera le prime due della classe rispettano i pronostici e vincono le rispettive partite.

La capolista vince il big-match con Hattrick al termine di una gara comunque molto equilibrata. Più agevole invece il successo degli Anni Settanta che si impongono per 8-2 sul campo degli Imprevedibili. Il migliore modo per avvicinarsi al big-match della prossima settimana, quando si scontrano proprio Anni Settanta e Treno per Yuma.

Balzo al terzo posto per l’Olimpic in una partita in cui non sono mancate le emozioni. Nel primo tempo è il Circolo dei Trenta a fare la “voce grossa” con un Chinigò in gran serata (quattro gol per lui), ma nella ripresa l’Olimpic azzecca qualche cambio, entra Ciccolone e il risultato inizia pian pianino a cambiare. Il finale alla fine vedrà trionfare l’Olimpic 8-5, ma che spettacolo.

Continua a salire anche l’Amico Sciung 2, sfida non semplice con l’Etilik Korps, ma vinta con un bel poker (4-2 il finale). In coda sorride Passastapalla con un bel 5-0 contro l’Atletico Grigliata. Emozioni rinviate invece tra Real Sestri 2 e Black Out.