Nove campioni d’inverno, nove capolista. Con i recuperi dei gironi del mercoledì e del giovedì, si chiude la prima parte dei campionati dello Zonale, campionato sempre più avvincente.

Savignone, MP Barbarossa, Bulldog Terpi, Erbavoglio, Polisportiva Cap, Mameli United, Nuova Olimpique, Amico Sciung e Club Atletico Xeneizes chiudono il girone di andata in vetta ai rispettivi gironi.

Nota di merito per l’Amico Sciung, unica formazione dello Zonale ad aver vinto nove partite su nove. Da sottolineare anche la situazione del girone C, dove in vetta ci sono ben due squadre, il Bulldog Terpi e gli “esordienti” del Castelletto Solferino, con il Bulldog virtualmente primo per la vittoria nello scontro diretto. In ogni caso 24 punti a testa, a conferma del girone di andata stratosferico giocato da entrambe le squadre. Mai sconfitte anche Nuova Olimpique e Club Atletico Xeneizes, per loro ben otto vittorie e un pareggio.

In zona playoff situazione particolare nel girone D, dove ben quattro squadre sono appaiate al secondo posto, tutte a 18 punti, in uno dei raggruppamenti più equilibrati. Ottimo anche il dato sulle ultime posizioni disponibili per i playoff (si qualificano le prime sei di ogni girone e le tre migliori settime). Solo una formazione è ancora ferma a quota 0 (la Cantuccese) a conferma che nel girone di ritorno tutte possono ancora dire la loro.