La giornata sorride al Treno per Yuma che nel match clou dell'undicesimo turno del Girone B dell'Over 35 ha conquistato la vittoria dell’allungo in vetta. La capolista affrontava gli Anni Settanta in una sfida d'alta quota e ha vinto 5-3 al termine di una gara molto combattuta. Botta e risposta nel primo tempo con Savio che apre dopo un minuto e Viola che pareggia al 14esimo. Nella ripresa il Treno per Yuma scappa via con le reti di Pacciani, Bolla Pittaluga (due) e Scicchitano. Gli Anni Settanta accorciano nel finale ma è troppo tardi.

E così al secondo posto la lotta è apertissima tra tre squadre tutte appaiate a quota 22 punti. Si tratta dell’Olimpic Prà Palmaro, bloccato da un super Etilik Korps, dall’Amico Sciung 2 che con un bel tris è andato a vincere in casa dell’Hattrick e proprio dagli Anni Settanta.

Risalgono sia Circolo dei Trenta che Black Out. I primi calano il pokerissimo contro l’Atletico Grigliata 2, i secondi sono autori di una prova impressionante e trascinati da Bertini e Melis trionfano 9-3 sugli Imprevedibili. Colpo di coda anche di Passastapalla che batte e aggancia il Real Sestri 2 grazie ai gol di Teglio (2), Martini, e di Davide e Giuseppe Germano.