GIRONE G La nona vittoria in dieci partite per la Nuova Olimpique si traduce nell’allungo in vetta al girone. Sfida equilibrata nel primo tempo, con lo Sporting Bisagno che risponde colpo su colpo alla capolista. Ospiti avanti, Biggi (gran partita la sua) pareggia. Ma il classico gol “taglia gambe” a fine primo tempo mette la gara in discesa per Daverio e compagni. E così nella ripresa la capolista si porta sul 4-1. Biggi prova a riaprirla, ma ancora la Nuova Olimpique la richiude sul definitivo 2-5.

Un 2-5 che vale l’allungo perché i Santo Subito a sorpresa riescono ad imporre il pareggio al Gianni’s Dream. 3-3 il risultato finale, con i gialloblù che colgono un punto solo nel finale di gara.

Super Cerchi trascina invece la Magica ad una bella vittoria esterna sul campo del Nervi County. Sono tre i gol della punta  biancorossa, con la Magica che si avvicina alle posizioni che contano.
Bene anche il Celtic, netta la vittoria per 9-3 con il Kamasutri, protagonista Lastella autore di tre gol e grandi giocate. Infine in ottica playoff batte un colpo il Velier San Gottardo che per 8-3 superano a sorpresa il Walrus e accorciano sul sesto posto.

 

GIRONE H Dieci su dieci. L’Amico Sciung continua a essere l’unica squadra dello zonale a punteggio pieno grazie al 5-3 contro gli All Friends Grondona.

Bella vittoria della capolista, ma ottima anche la prestazione degli ospiti. Una doppietta di Dore e una tripletta di Mosca trascinano i nerazzurri al successo, ma nella ripresa Medicina e Ricci hanno reso meno pesante la sconfitta per i rossoblù.

Ampio margine tra l’Amico Sciung e le inseguitrici (+8 sulla seconda), ma nonostante questo le avversarie continuano a fare un ottimo campionato. I New Happy Old Boys espugnano 5-1 il campo del Pirates con un De Almeida in formato Champions. Rosario Lateral e Antani Zena restano a braccetto al terzo posto con i successi rispettivamente contro Vecchio Regno e Atletico Estathe. Nel Rosario Lateral sugli scudi la prestazione di Bottaro e soprattutto il secondo tempo dei gialloblù. Nell’Antani merita una citazione la grande reazione della squadra che passata in svantaggio ribalta tutto trascinata da Matteo Gandini, l’MVP della partita.

Infine in ottica playoff tre punti d’oro per il Re Al Pignolo che dopo un primo tempo equilibrato contro Futura, riescono a vincere 7-2 nella ripresa. Ottima la prova di Alessandro Lanza così come quella di Stefano Custodi, uno dei migliori in campo nonostante la sconfitta.