Sorpasso e controsorpasso. Il Siusy Night si era preso la vetta del girone proprio la settimana scorsa, ma non aveva fatto i conti con i Parrots. Vittoria a sorpresa dei “gialli” e controsorpasso in vetta alla classifica ad opera della Cantera Team che si riprende il primo posto dopo una sola giornata di astinenza.

La Cantera vince 4-2 con il Moretto e torna a guardare tutti dall’alto. Partono forte gli ospiti e al settimo passano a sorpresa in vantaggio con Ghiglino. Ma la reazione del Cantera è di quelle importanti e arrivano due gol con Vivardi e Carboni. Nella ripresa ancora Vivardi e Barile chiudono i conti, prima del gol di Carta che rende il passivo meno pesante per il Moretto.

Ma come detto l’impresa di giornata è dei Carioca. Canessa aveva rimesso in piedi una partita nata male per il Siusy, ma nella ripresa i Parrots dimostrano di essere in gran serata e grazie a Cantelli, Poroli e Pais conquistano tre punti di prestigio e molto importanti.

Risultato da grandi squadre, e vittoria da grande squadra per il Wuhrer Macht Frei. 1-0 in casa del Guaranà. Sfida equilibratissima, con il primo tempo che si chiude senza reti. Nella ripresa è Stelvio a trovare il gol partita con una rete al 15’.

Al quarto posto vittoria e sorpasso per il Newcastlett che batte 5-3 l’Atletico Montoggio e lo scavalca. Botta e risposta nel primo tempo, apre subito Fantoni, chiude Cogorno. Ancora Cogorno illude il Montoggio in avvio di ripresa, ma Franzone trova subito il guizzo giusto per il 2-2. Cuman fa 2-3, ma nel finale il Newcastlett ribalta tutto: Andreoli, Davi e il rigore di Bottino fissano lo score sul 5-3.

Infine arriva la prima vittoria stagionale per la Dinamo Alfi: 3-2 in casa del Real Gavette. Protagonista assoluto Pellini, professione portiere goleador. Per lui gara giocata in attacco e due reti che valgono tre punti. Completano il tabellino i gol di Levo, Lanza e di Passalacqua