Il match clou tra Marsiglia e Athletico Sextum non delude le aspettative. Ne scaturisce un bel 2-2 che costa carissimo all’ormai ex capolista, sorpassata dal Castelletto Solferino.

Parte fortissimo il Marsiglia e i gialloverdi si portano sul doppio vantaggio con Iannelli e Dodaj. Capitan Ricci è in gran serata, l’Athletico fatica, ma si riporta in partita ad un minuto dall’intervallo con la rete di Fortuna. Ripresa molto equilibrata, il Marsiglia non riesce a chiudere la gara e così il Sextum trova il pari con il migliore in campo degli ospiti, Cappanera, difensore, goleador per l’occasione.

Sorride di questo risultato il Castelletto. I neroverdi vincono 5-1 in casa dell’Atletico Belvedere e si riprendono la vetta, ma lunedì dovranno proprio vedersela con il Marsiglia.

Torna a vincere il Pizzosolemio e il successo gli regala il terzo posto. Sfida incredibile contro il Liguria Sammse. 7-6 il risultato finale, ma pensate che il Liguria dopo 19 minuti vinceva 5-0. Ma proprio prima dell’intervallo il Pizzosolemio trova tre gol indispensabili per riaprire i conti (riscossa iniziata da Suci). Nella ripresa Vinelli firma il 4-5, ma una deviazione sfortunata di Capozza riporta il Liguria a distanza di sicurezza. Ormai però il Pizzosolemio ci ha preso gusto nel rimontare e di nuovo nel giro di quattro minuti fa tre gol che valgono il clamoroso 7-6 finale. Vento e Rotolo fanno 6-6, definitivo 7-6 di Suci, il migliore in campo.

Risale anche il Baybeach. Nella partita contro il Cibona brilla la stella di Vanini che sigla ben quattro gol. Parodi e De Vita provano a riportare in gara il Cibona nella ripresa, ma esulta il Bay.

Ma è la giornata delle rimonte. Non solo quella del Pizzosolemio, anche quella dell’Edilcogoleto ha qualcosa di clamoroso. I Classici sono un turbo nel primo tempo e si portano sul 5-0 con Correale, Ferrari (2), Magistro e Carletti. Ma nell’intervallo succede qualcosa, l’Edilcogoleto trova una reazione di quelle importanti e gol dopo gol riesce a ribaltare il risultato. Finisce 6-5, con il gol finale di Petrozzi a due minuti dal termine che fa esplodere di gioia gli ospiti. Infine punticino per il Fontanegli contro un Audimpianti in gran ripresa. Audimpianti ad un punto dai Classici, ovvero a un punto dai playoff.