Impresa Real Istria. Nell’undicesima giornata di campionato i biancorossi impongono il pari alla capolista Xeneizes. 3-3 il risultato finale. Primo tempo da Real per l’Istria che si porta sul doppio vantaggio con Vacanti e Pigella. Nella ripresa il Club Atletico accorcia, ma sembra soccombere sul 3-1. Ma qui viene fuori la grinta della prima della classe che riesce a rimettere il match in parità.

Si avvicino cosi il Voltri 04. Non è stata affatto facile la sfida col Rovegno. I locali vincono di misura grazie a un gol arrivato a cinque minuti dal termine. Buona la prova del Rovegno, soprattutto di un Aquilino in gran serata.

Sorrisi anche per Muppet e Team Caim. I primi travolgono 6-1 il Real Lagaccio. Mattatore della serata un incontenibile Benzyane: quattro gol. Per il Team Caim una partenza a razzo mette la gara in discesa contro il Real Cumpa. Menin, Lombardo e Basile rimettono comunque in carreggiata gli ospiti, ma il Team riesce a terminare la gara su un prezioso 5-3 che lo rilancia in ottica sesto posto (ora distante solo due punti). Infine pareggio tra Biancoblu e Roccapepe, con i locali che si mangiano le mani per una vittoria sfumata nel finale di gara in cui il Roccapepe è riuscito a fare due reti in quattro minuti.