Segna sempre lui, Paolo Cannas. Nel diciannovesimo turno di Provinciale a 11 brilla ancora la stella del Gaeta che con una doppietta regala l’ennesima vittoria alla capolista. Ma non è stata per nulla facile la sfida contro un ottimo Taxi Genova che è caduto solo nel finale sul rigore realizzato dal bomber.

Inizia meglio il Taxi, e sullo 0-0 è clamoroso il gol fallito da Vinciguerra che partito sul limite del fuorigioco si trova a tu per tu con il portiere, ma si fa ipnotizzare. Gol sbagliato, gol subito, al 34’ erroraccio della difesa ospite, Paolo Cannas si invola e non perdona: 1-0. Nella ripresa il Taxi Genova spinge subito sull’acceleratore e al quindicesimo trova il meritato pareggio con un gran tiro di Romano che non lascia scampo all’estremo difensore del Gaeta. La capolista cerca di scuotersi, Graffione sfior ail gol con un bel colpo di testa, ma  il Taxi tiene. Nel finale l’episodio che decide la gara: calcio di rigore per la capolista. Batte Cannas ed è 2-1.

Nonostante la pioggia si è giocato a San Desiderio, dove i Sweet Devils hanno vinto contro il Sud Ovest. 5-3 il risultato finale al termine di una gara molto combattuta. Gol ed emozioni nel primo tempo: Petragallo sblocca al 12’ per i Sweet, De Vecchi pareggia dopo soli due minuti. Ancora Nardò per il vantggio Devils, ancora Ansaloni dopo 120 secondi per il Sud Ovest. Primo tempo che si chiude sul 2-2, ma nella ripresa i Sweet Devils prendono il largo con le reti di Spinelli, Firenze e Carlini. Manfredi nel finale rende meno amaro il passivo per il Sud Ovest.

Al quarto posto si consolida sempre di più il Marsiglia. I gialloverdi espugnano il campo del Cska Pizza per 3-1. Nel primo tempo va a segno il Cska Pizza grazie a un bel passaggio di Tognini, che Raimondo riesce ad infilare in porta. Nella seconda frazione pareggia il Marsiglia, grazie ad un’azione personale di Ariotti, che parte dalla fascia destra, salta 3 avversari e segna. Al 15’ il raddoppio marsigliese porta la firma di Fazari. Infine, per il 3-1 segna al 25’ Sciutto, che sul corner, salta più in alto di tutti e insacca.

Solo un pareggio per il Genova Red Devils in casa del Lagaccio, ma è super la prestazione degli avversari che con un grande Di Via mettono in seria difficoltà i Devils. Cade invece il Bulldog contro un ottimo Mignanego che riesce a trovare la terza vittoria stagionale. Primo tempo equilibrato con un rigore per parte (Benedetti/Merlo), ma nel secondo tempo il Mignanego gioca meglio e trova il vantaggio con un tiro dalla lunga distanza di Pittaluga. Dopo il raddoppio il Mignanego dilaga con un gol sottomisura di Benedetti e un gran tiro appena dentro l’area di Sanguineti, la reazione ospite scaturisce in una serie di punizioni dal limite e da una di queste arriva il gol di Casazza. Infine  sorridono anche i Blue Devils che coi gol di Bernardini e Tedesco superano il New Reds Ponente e agganciano il Taxi Genova.