Continui colpi di scena nel girone A di Genova League. Si rompe di nuovo la coppia al comando. Cade il Siusy Night, vince La Cantera Team che si tiene la vetta in solitaria in attesa del big-match della prossima settimana.

Match in discesa subito per la capolista contro la Dinamo Alfi. In ventitré minuti i ragazzi di Babbilia fanno sei gol, con un Vivardi in gran giornata che da solo ne realizza tre. La Dinamo Alfi prova timidamente nel primo tempo a riportarsi in partita con Capuzzo, ma si arrende alla Cantera. Nella ripresa un gol per parte, Sciutti per i biancorossi e Bonavera per i bianconeri, cambiano il parziale, ma non la sostanza.

Cade quindi il Siusy ed è il Guaranà a fare l’impresa. Primo tempo impressionante dei biancorossi che sorprendono la capolista con ben tre gol in quindici minuti. Scatenato Torrente (doppietta) così come Staltari. Il Siusy si scuote nella ripresa Cargnel e Canessa provano a rimettere in scia la capolista, ma Grisanti tiene e regala al Guaranà una vittoria prestigiosa.

“Spareggio” per il terzo posto tra Newcastlett e Wuhrer Macht Frei. Vincono i primi che compiono così il sorpasso sul gradino più basso del podio. Sfida equilibrata, con il Wuhrer che getta via nella ripresa una gara terminata in vantaggio nel primo tempo. Ottima vittoria per un Newcastlett in cui brilla la prestazione di Fantoni.

Vince ancora l’Atletico Montoggio. Vittima di turno il Moretto, ma non è stata così facile come dice il tabellino. Primo tempo molto equilibrato, sbloccato dalla rete di Piazza. Nella ripresa raddoppia Della Sala, accorcia Carta, ma poi l’Atletico prende il largo e porta a casa la partita.

Infine pareggio tra Real Gavette e Carioca Parrots. Migliori in campo i due numeri 9, Canova e Durante. Il primo realizza una bella doppietta, il secondo illumina il Carioca che segna con Merello e Pais.