Anche quest’anno, con mille difficoltà, la presentazione della Coppa Quartieri è andata. Ringraziamo le tantissime squadre intervenute che hanno praticamente riempito una sala da 450 posti (!).
Speriamo che le novità annunciate vi abbiano soddisfatto, ci riferiamo al Fantoto Aics, il nostro nuovo gioco, al tabellino coi marcatori di ogni partita, altra ottima innovazione, e al Web Tg che senz’ombra di dubbio è il pezzo forte della nuova stagione. Non è stato facile metterlo in piedi, la “prima” inoltre non ci ha lasciati appagati in modo adeguato. Naturalmente stiamo già lavorando per migliorare un progetto, è bene ricordarlo, rivoluzionario nel panorama amatoriale e dilettantistico, non solo genovese.
Ci hanno fatto piacere i commenti positivi sul video, come avete visto non più proposto in un’unica traccia, ma spezzettato e sorretto da brani musicali scelti a seconda della partita da raccontare.
Un grazie particolare alle ragazze che hanno allietato l’inaugurazione e che, stando agli animaleschi commenti che provenivano dai seggiolini, abbiamo capito avete apprezzato anche voi.
Infine, una battuta sul presentatore: il vocìo della platea gli rimandava le colpe dei maggiori demeriti: non ne è lui il titolare. Ci assumiamo direttamente le responsabilità delle cose che non hanno funzionato al meglio, un grazie dunque a Guido che indubbiamente ha fatto il suo.