Giornata decisiva in ottica primo posto. Vince l’Athletico Sextum, perde il Castelletto Solferino e la classifica si spacca. Il Sextum si porta a +5, il Castelletto viene avvicinato dal Marsiglia.

Gran bella affermazione dell’Athletico Sextum in casa del Pizzosolemio. Tre gol per tempo, Rizza, Fortuna e Sciarrone nel primo, ancora Sciarrone e Rizza nella ripresa. E il Sextum vola. Nel crollo del Castelletto invece bisogna dare i meriti ad una super prestazione dei Classici. Brignola e Correale superano subito Bosia, Sciallero accorcia, ma Ferrari inizia il proprio show calando subito il tris. Riaccorcia il Castelletto con Fonti, ma ancora Ferrari fa poker. Nella ripresa non c’è storia, Ferrari e Correale mettono la parola fine al match. Nattino ridà speranza ai gialloblù, ma ancora Ferrari fa 7-3.

Si porta a -1 dal Castelletto il Marsiglia. Secca la vittoria contro il Cibona: 6-0. Gara già chiusa nel primo tempo: Vargas, Terrile, Bergaglio e autorete di Parodi. Nella ripresa il Cibona non riesce a riaprire la gara e il Marsiglia arrotonda il match con Cusenza e la doppietta personale di Bergaglio.

Continua invece la risalita del Liguria Sammse. 2-0 contro l’Edilcogoleto maturato tutto nella ripresa. Tassara prende anche le mosche e nella ripresa Renna e Razore bucano Simonetti per il definitivo 2-0.

Aggancio al quarto posto del Baybeach. Terza vittoria consecutiva e quota 26 raggiunta al pari del Pizzosolemio. Affermazione esterna in casa dell’Audimpianti. Botta e risposta nel primo tempo, con Guzzi che riprende il gol di Lisciotto. Nella ripresa super Bay che raddoppia con Chioccarelli, e chiude la gara con la rete di Vanini.

Infine continua il buon momento dell’Atletico Belvedere che si riprende l’ottavo posto superando in rimonta il Fontanegli. Partono fortissimi i gialloblù che si portano sullo 0-3 con Dellacasa, Dassereto e Di Giandomenico. Ma la reazione dell’Atletico è prepotente e nel primo tempo riesce già a portarsi sul pareggio. Nella ripresa Pozzuolo continua il proprio show e dopo la doppietta del primo tempo trova la rete del sorpasso. Chiudono la gara i gol di Bottazzi e Pittaluga che fissano lo score sul 6-3.