Si spezza la coppia in vetta al torneo di Amateur Cup. Il Real Marassi non sbaglia un colpo, il Maury Camicia sì, e così i primi restano da soli al primo posto. Cinque su cinque per un super Real Marassi. Nove le reti siglate dai biancoverdi, in cui brillano le prestazioni di Velez, Nicosia e Grimaldi, autori di una tripletta a testa contro la Dinamo Alfi 2.

Cinque su cinque e primo posto a +2 sul Maury Camicia che venerdì sera si illude contro il Fontanegli, ma esce dal campo con un solo punto. Primo tempo dominato dal Maury Camicia, finisce 3-0 in virtù delle reti proprio di Camicia e della doppietta di Donati. Ma il Maury compie l’errore di restare con la testa negli spogliatoi e nella ripresa il Fontanegli sfodera una super rimonta. Nel giro di quattro minuti Ravera, Cerutti e Rivarola superano Costa e fissano il match sul 3-3.

Infine primi sorrisi e primi successi per Rovers e Alberto Rosario Sanchez. I primi superano 3-1 il Patatinaikos dopo essere andati sotto. Vantaggio viola con Cannizzaro. Ribalta tutto il Rovers nella ripresa con Manfredi, Gagliardi e Villa. Rimonta anche per l’Alberto Rosario Sanchez che va sotto con il GeGeV, ma ribalta tutto nel secondo tempo. Di Caluzzi (due), Pinzelli e Gardella le reti del Rosario.