Turno senza sorprese, turno che rafforza la leadership dell'Athletico Sextum. Il successo è arrivato al termine di una sfida difficilissima contro un ottimo Liguria Sammse. L'equilibrio tra le due squadre è attestato dall'esito del primo tempo che si chiude sullo 0-0. Nella ripresa entra Orlando e la partita cambia. Un rigore del numero 9 dell'Athletico sblocca il match, ma l'immediato pareggio di Brisigotti riequilibra tutto. Orlando è in gran serata, al nono e al quattordicesimo supera ancora Tassara e fa prendere il largo alla capolista. Chiude la gara Suetta che firma il definitivo 4-1.

Tiene il passo il Castelletto Solferino e lo fa sconfiggendo il Pizzosolemio. Doppio vantaggio gialloblù con Zanardi e Nattino, ma una super reazione del Pizzosolemio produce il pari di Vento e Bova. Nella ripresa gara ricca di occasioni, il gol sembra non arrivare, ma il Castelletto nel recupero viene premiato: 3-2 del fuori quota Calogerà, poker di Fonti. Il Castelletto fatica, ma vince.

Rallenta invece il Marsiglia. Nel primo tempo la terza forza del campionato si porta avanti con Rosone, ma nella ripresa subisce la rimonta blues firmata da Cerutti. Reazione Marsiglia e pareggio di Cusenza. Ci sarebbe ancora tempo, ma la gara termina sul 2-2. Marsiglia agganciato al terzo posto dal Bay Beach. Il Bay supera 4-0 l'Atletico Belvedere sfruttando la super serata di Vanini e di Francesco Chioccarelli.

Infine in ottica playoff sorrisi per I Classici ed Edilcogoleto. 7 gol dei Classici al Cibona (quattro di Correale e tre di Ferrari) e la risalita della classifica continua. Sei dell’Edilcogoleto nel posticipo contro l’Audimpianti e sfruttata l’ultima occasione per non staccarsi definitivamente dall’ottavo posto.