L’Over 35 ritorna come ci eravamo lasciati. Ritorna nel segno dell’Athletico Sextum che vince largamente contro l’Audimpianti e mantiene i sette punti di vantaggio sul Castelletto Solferino. 9-1 in cui brillano il solito Sciarrone (cinque gol), Orlando e Amico (doppiette per entrambi). Per l’Audimpianti resta la magra consolazione del gol della bandiera di Auddino.

La pausa fa bene invece al Castelletto che dopo il pareggio con il Liguria Sammse torna a vincere contro l’Edilcogoleto. Lo fa sfruttando il “fuoriquota” Santin, capocannoniere nello Zonale, che anche tra i più grandicelli si conferma bomber implacabile firmando una tripletta. All’Edilcogoleto non basta un super Petrozzi (tripletta) e la corsa playoff si complica notevolmente.

Tiene il passo anche il Marsiglia nel posticipo del mercoledì sera contro l’Atletico Belvedere. Sfida ostica in Via Acciaio, con i neroverdi che concludono il primo tempo sul 2-1 grazie alle reti di Bottazzi e Pozzuolo. Nella ripresa capitan Tallarita sale in cattedra e il Marsiglia ribalta tutto con i gol nell’ultima parte di gara di Ricci e Terrile.

Scatto al quarto posto per il Baybeach contro i Classici. Sfida equilibrata, primo tempo che si chiude sul 2-2, ma nella ripresa la doppietta di Vanini spacca la partita. Tra le prime cade solo il Pizzosolemio. L’impresa è firmata Fontanegli, che vince con un secco 6-2 trascinato da Longino e Cerutti e si rilancia in ottica playoff: al momento è ottavo. Infine l’avvio sprint del Liguria Sammse vale il poker esterno in casa del Cibona e l’aggancio al quinto posto in graduatoria.

Nel Girone B il Treno per Yuma corre, non conosce soste e anche nella “stazione” più difficile conquista una vittoria, e che vittoria. Contro l’Olimpic, terza forza del campionato, i biancoverdi vincono per ben 8-1. Primo tempo equilibrato, sbloccato da Scicchitano, ma “ammazzato” dall’uno/due di fine primo tempo che porta la firma di Savio e ancora di Scicchitano. Un altro uno/due in avvio di ripresa manda ko i locali e dopo il gol di Bolla Pittaluga è ancora Scicchitano a segnare.

Dietro tiene solo l’Amico Sciung. Pokerissimo inflitto ai Passastapalla in cui brilla la tripletta di Ferlisi. Pokerissimo che consolida il secondo gradino del podio sempre più colorato di gialloblù.

In ottica playoff successi importanti per Imprevedibili e Black Out. I primi  vincono il festival del gol contro l’Atletico Grigliata al termine di un divertente 7-5. I gialloneri invece espugnano il campo dell’Etilik Korps e mettono un bel +4 sulle inseguitrici.

Completano il turno il pareggio d’alta classifica tra Hattrick e Anni Settanta e il successo determinante del Real Sestri sul Circolo dei Trenta. Successo che permette al Real di agganciare l’ottava piazza e continuare a credere nel sogno playoff.