Dopo un giorno intero ad invocare Tutti i Santi, abbiamo partorito i calendari delle tre Divisioni relative al Provinciale a 7. Sono già online, consultabili e valutabili.
E’ importante sottolineare il criterio in base al quale si sono stilati i gironi. Il 95% delle squadre iscritte ha operato la scelta del campo di casa. Seguendo questa indicazione abbiamo deciso i vari raggruppamenti che, per la configurazione del calendario, non seguono più la divisione geografica Ponente-Levante come in passato, ma considerano la preferenza data dalle diverse compagini. Il lavoro non è stato facile, ma tassello dopo tassello e tabella dopo tabella si è giunti alla conclusione definitiva. Speriamo di aver accontentato tutti.
Dobbiamo aprire ancora una volta il discorso tesseramenti. Se in Divisione A e B le cose sono piuttosto regolari, in C vi sono ancora diverse formazioni che non hanno presentato la documentazione necessaria. Invitiamo tutte le squadre a completare i tesseramenti dei propri giocatori al fine di evitare spiacevoli provvedimenti.