Nel GIRONE G la risalita inarrestabile del Velier viene momentaneamente frenata niente meno che dalla capolista Nuova Olimpique. Gran spettacolo al Ca de Rissi tra due sicure protagoniste dei playoff. 1-1 il risultato finale e un punto per uno. Punto che non certifica ancora la qualificazione del Velier, ma ormai manca davvero poco. Manca poco, e non pochissimo, perché Walrus e Magica si sono fatte sotto prepotentemente. I primi hanno vinto 9-3 in casa del Nervy County, i secondi hanno invece firmato il colpaccio di giornata imponendo il 3-1 allo Sporting Bisagno. Di Gazzoni, Cerchi e Valverde le reti.

E della caduta dello Sporting Bisagno giovano sia Gianni’s Dream che Celtic. I primi consolidano il secondo posto travolgendo il Kamasutri, i secondi faticano non poco, ma riescono a battere 3-2 il Santo Subito estromettendoli quasi matematicamente dalla corsa playoff.

Nel GIRONE H per l’Amico Sciung è praticamente fatta. La capolista batte i Pirates Zena e a due giornate dal termine mantiene i sei punti di vantaggio sul Rosario Lateral, in attesa dello scontro diretto che sosterrà l’ultima giornata, quando però potrebbe già essere prima matematicamente. Contro i Pirates sono Dore e Pacifico a trascinare i nerazzurri al successo per un 8-1 finale in cui però erano stati proprio i Pirates a sorpresa a passare in vantaggio (gol al primo minuto di Pallone).

Podio assicurato anche per Rosario Lateral e New Happy Old Boys. I primi battoni 5-1 l’ostico Atletico Estathe e tengono ancora viva la speranza della vetta, mentre. gli Old Boys hanno vita facile con gli All Friends Grondona. Completano il turno le vittorie di Futura e Re Al Pignolo. Due successi pesantissimi in chiave playoff. Il Futura esulta all’ultimo respiro con il gol di Daniele Manzo e battendo il Vecchio Regno balza al sesto posto. Il Re Al Pignolo fa addirittura meglio perché riesce a sconfiggere gli Antani non subendo neanche una rete. La sfida playoff è sempre più accesa.