Primo posto matematico, a trionfare è il Velier, in vetta dall’inizio alla fine e ora concentrato sulla fase finale. Un successo ottenuto in rimonta contro il Go Go Team, passato in vantaggio con la rete di Divano. Nella ripresa i verdenero si scuotono e ribaltano tutto con Carreno, Alvarado e Fuentes. Arduino accorcia le distanze, ma la seconda perla di Alvarado chiude definitivamente i conti.

Matematico anche il secondo posto, anche questo ottenuto al termine di una rimonta. Se lo aggiudica il Pegli Team con il 6-3 inflitto al Bavari. Protagonista incontrastato della serata il solito Sciarrone che realizza una cinquina. Buona in ogni caso la prestazione del Bavari, soprattutto in un primo tempo terminato sul 2-1 grazie alla doppietta di Croci.

Ma il vero risultato che non ti aspetti è la sconfitta del giovedì sera della Cantera. I blaugrana cedono 6-3 al Santa Bernarda e vedono avvicinarsi il Recreativo Alle Volte. Un risultato fondamentale per il Santa Bernarda che al momento andrebbe ai playoff, anche se nell’ultimo turno è atteso dalla ardua sfida con il Pegli Team.

Insidia il quarto posto il Recreativo Alle Volte. 4-2 al Real San Biagio in cui è risultato decisivo l’avvio di ripresa coi due gol di Sanfilippo e di Vaccaro (rigore).  Infine vittoria fondamentale del Real Campetto. Otto gol al Triple A e resta aperta la possibilità di andare ai playoff. -1 dall’ottavo posto, ma anche -3 dal settimo, occupato ora dal Bavari, proprio l’avversario dell’ultima giornata.