Si chiude la regular season. Con un po’ di fortuna (vittoria a tavolino nello scorso turno) e molta bravura, il Siusy Night si tiene la seconda piazza e accede alla fase successiva dalla porta principale.  Nella partita da non fallire il Siusy vince 6-1 il match clou contro il Wuhrer Macht Frei e  respingono l’assalto del Newcastlett. Protagonista della gara bomber Bianchetti, autore di quattro reti che stendono il Wuhrer.

Resa vana così l’impresa del Newcastlett che contro una Cantera già sicura del primo posto è riuscito a vincere uno scoppiettante 7-6. Splendide le prestazioni di Andreoli e Fantoni per i verdi, che in ogni caso si qualificano ai playoff con un ottimo terzo posto. Cantera invece primo, nel prossimo turno i biancorossi sfideranno il Pegli Team, mentre per il Siusy Night alle porte una supersfida con il Velier.

Capitolo playoff: il Moretto si riprende la vittoria svanita nell’ultimo turno e travolge 9-1 il Real Gavette prendendosi di prepotenza l’ultimo posto disponibile per accedere alla fase finale.

Completano il turno le vittorie di Carioca Parrots (a tavolino contro la Dinamo Alfi) e di Guaranà contro l’Atletico Montoggio, con queste due squadre che si danno appuntamento ai playoff. Per riepilogare: La Cantera Team e Siusy Night ai playoff dall’Eccellenza, Atletico Montoggio, Guaranà, Carioca Parrots e Il Moretto ai playoff sin dalla prima fase, mentre Newcastlett e Wuhrer Macht Frei ai playoff direttamente dal secondo turno. Eliminate Real Gavette e Dinamo Alfi.