Restava ancora poco da decidere, ma nonostante ciò l'ultima giornata ha regalato tantissimi gol e anche qualche sorpresa. Le prime due della classe erano già state decise. Il Velier però non fa sconti alla Cantera trascinato da un super Alvarado. Il 5-3 rafforza la leadership dei neroverdi, ma soprattutto toglie il terzo posto ai blaugrana. Esulta a tal proposito il Recreativo alle Volte. Un grande Siri trascina i suoi alla vittoria sul Go Go Team che vale sia il terzo posto in campionato (utile in ottica trofeo Interzone) sia l'eliminazione prematura del Go Go Team dalla competizione.

Eliminazione che conosce anche il Real Campetto, nel posticipo il Bavari vince 5-2, si tiene stretta la settima piazza e condanna il Real. E così, nonostante la spettacolare sconfitta contro il Pegli Team, il Santa Bernarda può esultare. Bastano i 14 punti realizzati per accedere ai playoff. Spettacoli i poker di Betti e del solito Denaro in una delle sfide più pazze della stagione. Completa il turno il 5-5 tra Real San Biagio e Triple A, un antipasto dei prosismi playoff.

Per riepilogare: Velier e Pegli Team ai playoff dalla porta principale dove affronteranno rispettivamente Siusy Night e La Cantera Team, Recreativo alle Volte e Cantera Fc ai playoff saltando il primo turno secco, mentre Real San Biagio 2, Triple A, Bavari e Santa Bernarda subito in campo per il turno ad eliminazione contro rispettivamente Il Moretto, Carioca Parrots, Guaranà e Atletico Montoggio.