Ultima giornata di scontri diretti in ottica playoff nel girone G, ultima giornata di "antipasto" di quello che vedremo nella fase finale. A tal proposito infatti gli scontri Velier-Sporting Bisagno e Celtic-Walrus mettevano di fronte quattro squadre già sicure di accedere al tabellone dei playoff, ma alla caccia di posizioni migliori nella griglia di partenza. E queste posizioni migliori se le aggiudicano Velier e Walrus. I primi battono 5-2 lo Sporting Bisagno e dopo una lunga rincorsa e qualche inserimento di lusso dalla squadra della Genova League acciuffano il terzo posto. Il Walrus invece  batte 4-1 il Celtic e si piazza al quarto posto. Scivoloni quindi in classifica per Sporting Bisagno, ora quinto e Celtic, sesto in graduatoria.

Nelle altre sfide il Gianni's Dream doveva vincere per mantenere la seconda piazza e così ha fatto contro il Nervy County (triplette per Steiner e Bruzzone). Fondamentale vincere anche per la Magica che ora dopo l 8-7 al Kamasutri coi suoi 25 punti spera di essere una delle migliori settime (ma dipenderà tutto dal risultato del Roccapepe). Infine la capolista Nuova Olimpique non fa sconti e battendo 4-1 il Santo Subito mantiene l'imbattibilità nel girone e si prepara ai gironcini di Eccellenza.

Per riepilogare: Nuova Olimpique ai gironi di Eccellenza, Gianni's Dream e Velier alla Promozione A, Walrus, Sporting Bisagno e Celtic alla Promozione B. Per la Magica resta solo da tifare Team Caim.

Nel GIRONE H restava un posto da assegnare nella griglia playoff. Se lo prende il Futura, compiendo l'impresa di battere 2-0 il più quotato (classifica alla mano) Antani Zena. I 19 punti totalizzati bastano e avanzano al Futura, che accede alla fase successiva come sesta. Vittoria amara quindi per il Re Al Pignolo che sognava il sorpasso. 5-3 agli All Friends Grondona, ma i 18 punti non bastano per annoverarsi tra le tre migliori settime. Sono in ogni caso un buon punto da cui ripartire per la prossima stagione.

Nei piani alti sconfitta indolore per l'Amico Sciung. Passa il Rosario Lateral 3-1 e per il Rosario è secondo posto. Il terzo va invece ai New Happy Old Boys che superano di misura l'Atletico Estathe, ma entrambe accederanno ai playoff. Infine chiudono l'anno in bellezza i Pirates Zena con il poker inflitto al Vecchio Regno. Per riepilogare: Amico Sciung ai gironi di Eccellenza, Rosario Lateral e New Happy Old Boys ai playoff dalla porta della Promozione A. Antani Zena, Atletico Estathe e Futura da quella della Promozione B.