Partiti anche i playoff in Divisione B, già due i turni disputati in pochi giorni. Si qualificano ai sedicesimi Bolza Team e Vecchio Serra dopo ben due vittorie rispettivamente contro Amici di Mala e Shark 04 e Real Bonarda e Tirpuma.

Contro lo Shark decisiva per la Bolza Team la doppietta di Marcenaro che vale rimonta dopo la rete di Nappi. Shark 04 quindi eliminato dopo aver battuto il Billo Team nel primo turno. Vecchio Serra invece esulta per due 4-3. Nel primo turno contro il Real Bonarda, nel secondo contro il Tirpuma (Tirpuma che mercoledì scorso aveva superato il Sampi Bulls).

Avanti anche Atletico Lagaccio e Gymnasia San Martino direttamente agli ottavi di finale, mentre Paradise e Tripepi perdendo dovranno affrontare i sedicesimi di finale. Infine nei due bit match di Eccellenza esultano Moranego e Real San Biagio che vincendo entrambe 3-2 volano  al turno successivo dove c’è già in palio un posto per la finale. Le due sconfitte invece, Quelli della Piazzetta ed Erbavoglio ripartono dagli Ottavi di Finale.