Moranego in festa. La vittoria contro il Real San Biagio vale l’accesso alla finale, ergo, il Ferraris! Suci e compagni vincono 8-0 contro il Real al termine di una sfida messa in discesa nel primo tempo dalla doppietta di Tasselli. Il tris di Rimassa chiude la sfida già nel primo tempo con il Real rimasto in sei per l’espulsione di Cambiaso. Nella ripresa il Moranego prende il largo e con la tripletta di Cirri e i gol di Ferrera e Suci chiude il discorso sull’8-0 e strappa il biglietto per il Ferraris.

Nulla perduto invece per il Real San Biagio che domenica riparte dai Quarti di Finale dove affronterà l’Atletico Lagaccio. Un Atletico Lagaccio che negli Ottavi ha battuto 2-0 il Gymnasia San Martino con due gol nella ripresa di Nelli e Mele.

Finiscono invece ai rigori le altre due sfide degli Ottavi di Finale. Sorridono Quelli della Piazzetta ed Erbavoglio rispettivamente contro Tripepi e Paradise. Rovatti illude il Tripepi, Lunetta pareggia per Quelli della Piazzetta, poi dal dischetto Sapone, Grutta e Ranno sono perfetti e portano i blu ai Quarti. Rimonta vincente anche per l’Erbavoglio, con il Paradise che getta alle ortiche il vantaggio ottenuto nel primo tempo grazie a Valenti e Spirio e sigillato dallo 0-3 di Bellomo. Ma Sanna, Finelli e Piombino riportano l’Erbavoglio in parità e sono proprio loro a non sbagliare dal dischetto. E l’Erbavoglio è ai Quarti.