Siamo alle battute finali dei campionati a 11 con il Regionale e la Coppa Genova. I due quarti di finale di venerdì sera hanno premiato nel Regionale Marsiglia e Real Sestri che al termine di due ottime prestazioni hanno superato rispettivamente Sweet Devils e Genova Red Devils, “retrocesse” in Coppa Genova.

La punizione magistrale di Dolcetto e il gol del condor Sapone fanno esultare il Marsiglia condannando lo Sweet Devils. Il poker in rimonta del Real Sestri firmato da Mali, Ait Labyad, Cikalleshi e Trucco elimina il Genova Red Devils e manda avanti il Real. Ora la doppia semifinale La Spiga Sampdoria Point-Real Sestri e Gaeta-Marsiglia mette in palio i due posti per la finale.

Capitolo Coppa Genova: disputati lunedì sera i quattro Quarti di Finale della competizione. Sorridono Taxi Genova, Asla e le due “retrocesse” dai Regionali Genova Red Devils e Sweet Devils.

Il Taxi batte il Blue Devils con la super tripletta di Vinciguerra (gol in avvio e doppietta decisiva nella ripresa). Tutto nel primo tempo invece nel 3-0 dell’Asla contro il Sud Ovest. Sblocca Barraco, raddoppia Ferrando. Tris di Bevegni e il Sud Ovest è ko.

Con un gol per tempo invece lo Sweet Devils ferma la corsa dell’Olimpic Prà Palmaro, reduce dal successo di venerdì scorso con il Bulldog (firmato Pesenti). Sblocca Petragallo dopo sei minuti, raddoppia Bozzelli in avvio di ripresa e passa lo Sweet.

Stesso discorso per il Genova Red Devils che non fa sconti allo scatenato Cska Pizza (venerdì sera vincente contro il New Reds grazia alla doppietta di Gambuto e al gol di Tognini). Anche qui un gol per tempo, nel primo sblocca Erobowale, nella ripresa chiude i conti Ferrara.

Venerdì sera via alle semifinali: Taxi-Genova Red Devils e Asla-Sweet Devils, in palio due biglietti per il Ferraris.