Genova Red Devils, Sweet Devils e Gaeta. Sono queste le ultime tre finaliste che strappano il pass per il Ferraris.

Le prime si qualificano per l'ultimo atto della Coppa Genova. Il Genova Red Devils battendo 3-1 nei tempi regolamentari il Taxi Genova con una rimonta nel segno di Garaventa, Ferrara e Osuyak, mentre lo Sweet Devils si affida all'appendice dei calci di rigore per superare l'Asla in una sfida infinita. 2-2 ai tempi regolamentari con l'Asla che acciuffa il pari ad una manciata di secondi dal termine, ma dal dischetto lo Sweet è più freddo e si guadagna l'accesso al Ferraris.

Emozioni a non finire anche a Prà per la semifinale di ritorno del Regionale a 11 tra Gaeta e Marsiglia. Il Gaeta doveva solo vincere dopo la sconfitta dell'andata e così ha fatto, 1-0 firmato Parisi. 2-2 la somma complessiva, si va ai rigori. Serie interminabile, fino al decisivo nono tentativo dal dischetto che premia il Gaeta e fa piangere il Marsiglia. Domenica la finalissima contro il Real Sestri.

Si completa così il quadro delle 18 squadre che parteciperanno domenica alla festa finale del primo giugno. Questo il programma:

Ore 9.00 Over 35 Athletico Sextum-Amico Sciung

Ore 10.10 Zonale Velier-Polisportiva Cap

Ore 11.20 Regionale a 7 Marassi-Locanda Alinò

Ore 12.30 Genova League Velier-Pegli Team

Ore 13.40 Divisione C Rivarolo Ligure-Miami Blancos

Ore 14.50 Divisione B Moranego-Erbavoglio

Ore 16.00 Divisione A Natanstyle-Marassi

Ore 17.10 Coppa Genova Genova Red Devils-Sweet Devils

Ore 18.45 Regionale a 11 Real Sestri-Gaeta

Che vinca il migliore.