Tra un mesetto, probabilmente anche prima, inizierà il periodo delle settimane bianche. Noi non ci facciamo cogliere impreparati e proponiamo ai tesserati (ma anche ai non…) sette giorni sulla neve austriaca di Seefeld, un pittoresco paesino che nel recente passato ha anche avuto l’onore di ospitare le Olimpiadi invernali.
Per saperne di più, in home page è stato da qualche giorno inserito un link al volantino di presentazione dell’iniziativa. Di seguito, qualche anticipazione.
Il periodo di svolgimento si colloca fra il 19 ed il 26 febbraio (due domeniche), il termine ultimo per iscriversi scadrà invece lunedì 13 febbraio. Le quote. 860 euro la tariffa adulti, chi si sta facendo impressionare da questa cifra rifletta e confronti: siamo di fronte ad un prezzo veramente competitivo, se si considera anche che l’alloggio vanta ben cinque stellle… Il “cash” dovuto scende naturalmente a seconda dell’età: dai 15 ai 18 anni si versano 350 euro, dai 7 ai 14 220, per i bambini fino a 6 anni i genitori sborseranno invece 110 euro. Capitolo comfort. E’ compreso un abbondante buffet per la prima colazione, un altro più che corposo a merenda, la sera invece menù gourmet o buffeti a temi (opzionale) nella baita “Enzianhutte”. Sarà gratuito l’utilizzo della piscina coperta, delle saune, dei sanarium, del bagno turco e della palestra. Se il numero di iscritti lo permetterà, verrà organizzato un torneo interno di calcetto, con la partecipazione di una rappresentativa locale.
Insomma, questa è veramente un’offerta che non potete rifiutare… Recapiti. 320.04.40.448 il cellulare da contattare, altrimenti valgono i numeri telefonici della nostra Sede o la posta elettronica usata anche per il settore calcio.
Per i più pigri: 010.55.33.045 e calcio@aics.liguria.it.