Li avevamo svelati in anteprima mercoledì sera scorso alla serata di presentazione del Provinciale a 7. Ora eccoli qua, appena sfornati, i calendari completi di tutte le Divisioni, dalla A alla C, dalla prima all’ultima giornata.

Domenica si parte. Girone A in Divisione A con Viale Gambaro, Alcool Team, Deportivo Loo Sven Vath, Atletico Lagaccio, Real San Biagio, Granarolo, Sampi 4 Condo, Maracazena, Senza Parole, Erbavoglio, Treno per Yuma e i campioni in carica del Marassi.

Girone B con Quelli della Piazzetta, Marsiglia, Bulldog, Hearts, Marintec, Real Campetto, Tecnocampo, Moranego, Resto del Mondo, Mameli, Reds Genova e i vicecampioni del Natanstyle.

La prima giornata offre subito due posticipi di lusso. Nel Monday Night giocano i campioni del Marassi contro la neopromossa Atletico Lagaccio e il derby attesissimo tra Moranego e Bulldog Terpi. Tantissime le sfide interessanti anche domenica con ben dieci gare in campo.

Due gironi come di consueto anche in Divisione B. Nel girone A Zena Caput Mundi, Montegrappa, Sampi Bulls, Herta Belino, Shark 04, Green Tigers, Tirpuma Velier, Real Bonarda e le neopromosse Miami Blancos, Emigrati Calabri, Top Player e Gloriosa. Nel girone B la retrocessa dalla A Werder Zena, le neopromosse Rivarolo Ligure, Stagliebeach, River Olo e Gatling, e Compagnia delle Indie, Mojito, Billo Team, Paradise, Vecchio Serra, Bolza Team e Amici di Mala. Si inizia domenica con undici gare in campo e il posticipo del lunedì tra Mojito e Werder Zena.

Infine scopriamo l’enigmatica Divisione C con tantissime squadre nuove che rendono difficile fare pronostici. Nel Girone A Papawaigo, A-Team Zena, Real Cabana, Boca Proposta, Diavolina Team, Maracaibo e Shakhtar più le esordienti Real Branco, Fabulosa, Tortuga, Pignatinaikos e Pastorino Trasporti.

Nel Girone B le novità si chiamano Miami Beach Soccer, Colectivo Zerootto più le “vecchie conoscenze” Castelletto Solferino, Amico Sciung e Celtic. Ci riprovano dopo l’anno scorso i Vagabundos, Aek Zena, Boca Zero, Poseico, Borussia, The Italian Job e Bottafogo. Domenica tutte in campo, il primo turno si chiude lunedì con il match tra Amico Sciung e Celtic.

Per tutte l’augurio è solo uno: buon campionato!