Partita la Divisione C. Il campionato più enigmatico dell’Aics. Non ci sono certezze e la prima giornata conferma che di scontato in Divisione C non c’è proprio nulla.

A conferma di ciò la grande attesa Tortuga Fc, squadra che vanta in rosa un certo Fabrizio Denaro (capocannoniere della scorsa Divisione A) stecca all’esordio contro un grande A-Team Zena che, al contrario, fa prevalere la conoscenza della categoria. 4-3 il finale a Rio San Michele.

Nessun pareggio nel Girone A. La sfida tra esordienti Real Branco e Fabulosa viene vinta dai primi con un bel 3-0, mentre tra le novità inizia con il piede giusto il Pignatinaikos con un poker in casa del più esperto Papawaigo. Settebello per Boca Proposta e Shakthar Zena, rispettivamente vincenti  contro Diavolina Team e Maracaibo, mentre l’altra esordiente, Angelo Pastorino, cede in casa al Real Cabana.

Nel Girone B la big dello Zonale passata al Provinciale non sbaglia l’esordio. Il Castelletto infatti batte 3-1 The Italian Job e guida subito la graduatoria. Sfide equilibrate in tutto il girone, sorridono Bottafogo (5-4 al Vagabundos), Poseico (4-1 al Boca Zero) e Aek Zena (5-3 in casa del Borussia). Pareggio, unico della Divisione C, tra due new-entry Miami Beach Soccer e Colectivo Zero Otto. Chiude il turno il posticipo di lusso tra Amico Sciung e Celtic.