Otto sfide per decretare chi a dicembre si affronterà negli Ottavi di Finale di Coppa Liguria. Si sono concluse giovedì 30 ottobre le sfide dei Sedicesimi di Finale della competizione.

Avanzano Marintec, Reds Genova, Maracazena, Real San Biagio, Tecnocampo, Granarolo, Vecchio Serra e Rivarolo Ligure, queste ultime due le uniche due superstiti della Divisione B.

Goleade per Marintec e Tecnocampo. I primi si scatenano nella ripresa contro il Deportivo Loo Sven Vath grazie ad un super Bucchieri. Vitiello, Rossi e Ferretti invece trascinano il Tecnocampo nell’8-1 inflitto al Borussia.

Il solito Carboni è protagonista nella rimonta del Real San Biagio contro i Sampi Bulls, mentre è Fazari il man of the match in Treno per Yuma-Maracazena. Cinquina del Reds Genova contro il Gatling, mentre Pirinu e Cavallini realizzano i gol decisivi rispettivamente per Vecchio Serra e Rivarolo Ligure contro Poseico e Top Player.

A dicembre via agli Ottavi di finale, questi gli accoppiamenti: Marintec-Rivarolo Ligure, Reds Genova-Vecchio Serra, Maracazena-Granarolo, Real San Biagio-Tecnocampo.