Prima di tuffarci mente e corpo (e serviranno tutti e due al massimo delle potenzialità…) nel rush finale della stagione, ci fermiamo un momento. E’ stato, fino a questo momento, un anno molto intenso, caratterizzato da novità soprattutto nel contorno dei campionati, sotto il punto di vista - chiamiamolo pure così - mediatico. Piccolo stacco.
Perché queste righe? C’è più d’un motivo, ma lasciamo che ognuno scelga quello che più gli aggrada. Quel che conta comunque è proseguire il discorso, cosa che andiamo a fare immediatamente.
Dicevamo delle novità, beh su tutte spicca indubbiamente il Web Tg, una cosa assolutamente impensabile fino a uno, due anni fa. E invece oggi qualsiasi utente può andarselo a guardare su questo sito, con un clic facile facile. Meno facile è metterlo lì dove lo vedete: c’è dietro tutto un lavorone di cui è inutile raccontare vita, morte e miracoli, l’importante è sapere che c’è e che le cose non sono fatte a caso.
Dopo il Web Tg, il Fantoto, i Wallpapers dei calendari, il rinnovamento (nella speranza che qualcuno lo abbia notato... In caso contrario vi proponiamo qui a fianco l'immagine originale) dello sfondo del portale, il torneo di PES5 che tra poco partirà , elementi diversi fra loro ma legati allo stesso filo del discorso, rivolti verso un obiettivo comune che è…
E qui viene il bello. Indizi per la soluzione: non facciamo le cose a caso, non ci piace lavorare a tempo perso (anzi, a volte sì, ma questo è un problema nostro…), ci piace coinvolgere il più possibile le squadre, i tesserati e pure i non tesserati, ci attirano le idee nuove e interessanti.
Sicuramente abbiamo dimenticato qualcosa, ma altrettanto certamente ne avete abbastanza per capire il perché di queste righe e l’obiettivo comune.
Chiudiamo con un dato fresco fresco. Da febbraio 2005 (13.262 contatti) a febbraio 2006 (20.695 contatti) l'affluenza sul nostro sito ha avuto un incremento del 55,7%. Numeri che parlano da soli.