Lo abbiamo anticipato ieri nel Web Tg, lo abbiamo scritto nelle news rotanti (quelle rosa in alto a sinistra in home page…) e lo ripetiamo adesso: per la prossima stagione c’è in ballo una novità veramente interessante, pensata apposta per le nostre squadre.
Il Settore Calcio Aics sta infatti studiando una metodologia completamente rivoluzionaria per quanto riguarda le iscrizioni alla 27^ Coppa dei Quartieri.
Il progetto ha alla sua base diversi fattori, che naturalmente vanno ancora limati e studiati nel dettaglio, essendo l’idea in forma embrionale, ma che potranno generare potenzialmente sconti forti, anzi fortissimi.
All’inizio dell’anno prossimo, tutte le società avranno a disposizione una sorta di tabulato, con su scritto quanto e come…
Nel frattempo, noi non staremo con le mani in mano, ed anzi vi informeremo spesso e volentieri sugli aggiornamenti di questo nuovo modo di intendere le adesioni alla Coppa dei Quartieri Aics, per farvi arrivare al momento dell’iscrizione con tutte le nozioni necessarie ad applicare i vostri interessi. L’ultima cosa da dire è questa. Per arrivare ad una simile “pensata” non ci siamo svegliati nel cuore della notte o non abbiamo comprato il manuale del perfetto organizzatore.
In realtà abbiamo studiato accuratamente professionisti e cose messe in piedi da professionisti, per darvi un prodotto come ci piace intenderlo.