Prima giornata nell'infrasettimanale anche per i gironi del martedì in una serata dove a vincere è stata la pioggia, ma non solo. Partiamo dalla Zonale Liga, che si apre con le “big” del girone che fanno rispettare i pronostici. Un super Denaro infatti trascina il Bulldog Terpi Coque alla prima gioia stagionale, tripletta contro il Torpedo Wodka e classifica che si muove.

Goleade per Il Genovese e l’Armageddon. I primi iniziano alla grande l’avventura in Aics superando in rimonta il Praha Drinking Team. Galdi e soci passano avanti con Costa, ma la reazione del Genovese è importante e con Cardone e Guerra ribaltano tutto. Settebello anche dell’Armageddon , primo tempo spettacolare per gli “oranges” con un Cevasco da urlo. Il Borghetto non demorde, accorcia le distanze fino al 6-3, ma il definitivo 7-3 dell’Armageddon chiude i discorsi.

Vittorie invece di misura per Santa Caterina e Quattro Luglio. I primi superano 4-3 l’Aranca con due doppiette (Nicora e Montorsi). Remuntada invece del Quattro Luglio, Boretti illude il Cillareal con Boretti, ma Olanda e Montorsi valgono la rimonta e il definitivo 2-1.

Nello Zonale League i campioni in carica del Velier iniziano sul campo subito col piede giusto e coi gol di Ruiz, Fuentes e Canales superano 6-0 l’Atletico Estathe, ma il risultato è sub judice. Inizia col botto anche l’avventura di Tenaggia United e di Estudiantes. I primi sorprendono il Siusy Night con un gol all’ultimo respiro, mentre gli Estudiantes volano nella ripresa con il 3-2 rifilato agli Angel Bike.

Infine 3-3 tra Costagiuttese e Fiz, con il solito Vannucci che fa male ai granata e il ritorno al gol di bomber Sorrentino che festeggia nel migliore dei modi il compleanno con la rete del definitivo 3-3 dei cinghiali.