Finita l’attesa, partito l’Over 35, uno dei tornei più attesi di tutto il panorama calcistico Aics. Tre gironi, 28 squadre, con lo schiacciasassi Athletico Sextum che proverà l’assalto al terzo campionato consecutivo, il che vorrebbe dire quarto in cinque anni.

E se il buongiorno si vede dal mattino…il Sextum inizia subito alla grande, con un secco 7-0 rifilato al Castelletto Solferino. Goleada in cui il capocannoniere della passata stagione, Sciarrone, ha segnato subito una tripletta. Due i gol di Fortuna, uno per Ballestrino e Roberto Cappanera.

Sette gol nel Girone A anche per una possibile outsider, il Fontanegli, che non fa sconti alla novità San Martino vincendo 7-3. Fa ancora meglio invece la Figenpa ed è incredibile la serata di bomber Imperiale: 7 le sue reti nel 9-3 inflitto al povero Real Sestri  Nel. Rinviata Wlm Team-Baybeach.

Nel Girone B il big-match tra Amico Sciung e Anni Settanta finisce in parità. 3-3 con Gullone e soci che acciuffano il pari in piena “zona Cesarini.

Inizia bene invece l’avventura Aics di Quelli di Quezzi. Botta e risposta continui nel match con il Real Sestri, doppio vantaggio Real, ribaltato fino al 4-2 dal Quezzi. Ancora Real che si riporta sul 4-4, ma la grande serata di Vendola permette ai biancorossi nel finale di chiudere sul 6-4. Bene, anzi, molto bene, anche il Black Out che sfodera grinta e buon gioco (soprattutto nel primo tempo) per superare 3-2 I Classici. Doppio Pelle e gol di Farina, i ragazzi di Levrero iniziano subito con il piede giusto.

Prima giornata molto equilibrata infine nel Girone C. Due i pareggi, con il Bulldog Terpi che all’esordio nella categoria impone il pari al Treno per Yuma: 3-3. Altra novità, il Vecchio Bavari, altro pareggio contro dei veterani come il Marsiglia, qui è 1-1. Posta piena invece per Imprevedibili, Hattrick ed Etilik Korps. I primi superano 4-1 la novità Still Cars Arenzano, l’Hattrick vince di misura invece con la versione Over del Marassi, mentre successo per 3-2 degli Etilik contro l’Olimpic Prà Palmaro.