L'allerta ha dato tregua giusto giovedì sera e finalmente tutte le dieci partite in programma tra Zonale Liga e Zonale League si sono disputate regolarmente.

Partiamo dalla Zonale Liga. In campo il Girone D. Tre squadre a punteggio pieno, Real Campetto, Velier e Walrus. Stoico Real Campetto, 7-0 agli All Friends, 7-0 ottenuto giocando in inferiorità numerica dal decimo del primo tempo. Protagonista della serata Puggioni, un poker da urlo.

5-1 esterno del Velier in casa del Re Al Pignolo, sfida chiusa in tre minuti (tre gol dal sesto al nono) e i campioni in carica non sbagliano un colpo. Punteggio pieno anche per il Walrus, ma che colpaccio contro l'Amico Sciung. 5-4 in rimonta con il gol decisivo arrivato al secondo minuto di recupero.

Infine primi successi per Santo Subito e Zena County. I primi travolgono 4-0 il Nervy County (doppio Contarin, Carrossino e Pagliano) e pokerissimo Zena County sul Rosario Lateral, doppiette per Di Dio e Bedini Bena e il County sale a quattro punti.

Tre squadre a punteggio pieno anche nel Girone E di Zonale League, si tratta di Muppet, Triple A e Guaranà. I primi battono 4-2 il Tecnocampo, trascinati dal solito Malpeli. Un gol per tempo invece per il Triple A contro lo Sporting Bisagno. Gaggero e Doria e i verdi salgono a 6 punti.

Match clou invece vinto dal Guaranà. Il Cantera cede 4-2, doppietta di bomber Torrente, che si aggiunge alle reti di De Maria e Lastella. Super Guaranà.

Primi successi per Xeneizes e Stark Team. Piacentini e Cavo guidano i gialloblù al successo contro il Voltrizeroquattro, mentre Verderame (doppietta), Castellana e Stagnaro sono decisivi nel 4-2 Stark contro la Dinamo Alfi.