Tre su tre. Gli All Boys continuano a sorprendere tutti e battono anche i campioni in carica del Regionale del Real Sestri. 4-3 il finale grazie alle reti di Tandazo (doppietta), Solis e Lindao. Ma il Real ha messo in seria difficoltà la capolista con i gol di Allegro e Mali e una prestazione corale più che positiva.

Tengono il passo Asla Genova e Genova Red Devils, distanti sole due lunghezze. L’Asla vince 2-0 in casa dell’Olimpic Prà Palmaro con due gol nella ripresa (El Asfar e Ranno) e effettua il sorpasso sui rossoverdi, il Genova Red Devils invece vince il derby con i Blue Devils grazie al gol realizzato al 14’ dell’eterno Donaggio, che torna al gol dopo anni di astinenza. E che gol, con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Casazza.

Infine primi successi per Lanterna 1312 e Cska Pizza. I primi superano 3-1 il Mignanego a domicilio con due reti nel finale e smuovono la propria classifica, mentre è del Cska il vero colpo di giornata. Con un gol in pieno recupero Tognini e soci superano niente meno che il Gaeta e si portano a tre punti. A nulla è valso il gol di Cannas, capocannoniere della scorsa edizione.