Nel GIRONE A, in attesa del posticipo tra Fabulosa e Boca Proposta, che potrebbe regalare la vetta solitaria ai gialloblù, il Real Branco si gode il punticino interno con il Tortuga per salire a quota 11 e mantenere l’imbattibilità in campionato, il che, per una new-entry, non è niente male dopo cinque giornate. Nel primo tempo 2-1 Real con Caimano e Vallone che ribaltano la rete di Di Martino. Nella ripresa Denaro firma il 2-2, poi ancora Denaro, ma l’autorete di Di Martino fissa il 3-3.

Domenica da ricordare per Shakhtar Zena, A-Team Zena, Pastorino Trasporti e Diavolina Team. Lo Shakhtar espugna il campo del Pignathinaikos 3-2. L’A-Team Zena cala invece il pokerissimo contro il Real Cabana con un super Sciancalepore (tripletta) e una prestazione impeccabile di Giacheri in difesa, mentre il Pastorino Trasporti inanella il secondo successo in campionato con lo stesso risultato inflitto al Maracaibo (gran partita di Gattulli, non solo per il gol). Seconda vittoria anche per il Diavolina, sono 6 le reti siglate al Papawaigo e bel salto in avanti in classifica.

Nel GIRONE B il Castelletto Solferino continua la propria personale corsa, con 5 vittorie su 5. 5-3 ai Vagabundos, ma Santin e soci hanno faticato più di altre volte. 2-2 nel primo tempo, nella ripresa decisivo l’uno/due di Leone e Traverso.

Il Castelletto crea già il solco, +5 sulle avversarie, ma a 10 c’è un folto gruppo di inseguitrici: Colectivo Zerootto, Aek Zena e Amico Sciung. I primi calano il poker al Celtic, l’Aek con doppio Grazzi e doppio Melillo regola al Miami Beach Soccer, mentre l’Amico Sciung, in attesa del recupero, pareggia 4-4 con il Poseico. 1-0 Poseico prima dell’intervallo, a segno Stefano De Lorenzi, ma nella ripresa succede di tutto. Il Poseico sembra chiudere la pratica dopo sette minuti portandosi sul 4-0, ma la reazione dell’Amico Sciung è incredibile, Andrea Santostasi accorcia, poi dal 23esimo al 25esimo trova il 4-4 con la doppietta di Rizzuto e il gol di Gullone.

Infine risalgono anche The Italian Job e Bottafogo. I primi superano 7-4 il Boca Zero con un primo tempo super (all’intervallo sono già 5-0), mentre il Bottafogo supera 5-3 il Borussia con un Di Meo in serata di grazia.