Quarto turno anche in Zonale League e tra i gironi del lunedì e martedì solo una squadra resta a punteggio pieno. Si tratta degli Zeneixi Zena, nel Girone A. Match senza storia contro il Viking Furna, primo tempo equilibrato (4-2), ma nella ripresa i Zeneixi si scatenano e chiudono la pratica anzitempo (9-2).

Zeneixi soli e soletti a 12 grazie al colpaccio della Pampa Geo. La Pampa espugna il campo del Savignone, infliggendogli la prima sconfitta stagionale. Decisive due autoreti degli amaranto che regalano il successo ai bianconeri. Risale invece lo Studio Illegale. Sette reti contro il Pigliamosche e la classifica ora inizia a farsi bella. Mvp Schiavi e Firpo.

Due infine i pareggi di giornata, 6-6 tra Atletico Montoggio e G. Siri in un match ricco di emozioni. G. Siri sotto 3-5, ma una super remuntada porta i viola nel finale sopra, 6-5. Ci pensa Piazza a mettere le cose a posto per l’Atletico Montoggio. Un punto per uno. 4-4 tra Bavari e Muttley Team e il Bavari sblocca finalmente la classifica. Continuo botta e risposta, ma è di Lastrico il gol del definitivo pareggio.

Nel Girone B continua a dominare l’equilibrio, Velier escluso che sembra poter fare un campionato a sé. I ragazzi di Castellano si riprendono la vetta con una partita archiviata praticamente in un tempo. Otto reti contro il povero Real Cabana già nei primi 25 minuti di gioco, il nono (e ultimo) arriva dopo 5 minuti dall’intervallo. Tutti a casa e vetta che si colora di biancoverde.

Vetta bianco verde perché l’ex capolista Fiz conosce la prima sconfitta stagionale. Ci pensa il Siusy Night, al primo successo dell’anno. Il solito Vannucci non basta agli oranges, nella ripresa la reazione prepotente di Gagliardi e Malvasi vale tre punti.

Salgono a 6 punti Gin Boys ed Estudiantes. I primi superano a sorpresa l’Atletico Estathe con un roboante 7-4, scatenato Pasini, autore di una tripletta. Bene anche l’Estudiantes che cala il poker in casa del Tenaggia United. Sblocca Sampaoli prima dell’intervallo, ancora lui raddoppia. Poi Bernardo e Bobbio chiudono i conti.

Infine lo strano caso della Costagiuttese, unica imbattuta del girone. Pareggite acuta per i ragazzi dell’ormai ex mister Repetto. Terzo X su tre gare con l’Angel Bike (al primo punto stagionale). Sblocca Carotenuto su punizione, pareggia Peruta su rigore, raddoppio di Sazzi di testa, ma ci pensa proprio lui, Caglieris, a fissare il definitivo 2-2.