La caduta degli All Boys. Alla quinta giornata arriva l’impresa dei Blue Devils che battono la capolista e riaprono il campionato. Primo tempo senza reti, con il Blue Devils che resiste agli attacchi degli All Boys, ma nella ripresa al 16’ Forte sblocca il match. Assalti All Boys nel finale, ma i Blue Devils chiudono i conti con Tedesco e Peco.

Ne approfitta l’Asla che batte 3-0 gli Sweet Devils e si issa da sola al comando del torneo. Matteo Barraco dopo otto minuti trova il gol che sblocca la partita, gli Sweet vanno in difficoltà e al 19’ è Di Modica a siglare il raddoppio. Nella ripresa arriva anche il tris, ad opera del neo entrato El Asfar.

Pareggio d’alta classifica tra Genova Red Devils e Olimpic Prà Palmaro. Sfida che termina a reti inviolate, nonostante l’ottima prestazione di Emmanuel Koko, ma nella difesa dei rossoverdi Costini è in gran serata.

Vince in rimonta invece il Gaeta. Mignanego avanti nel primo tempo  con Graziani, la doppietta di Musicco nel finale di gara vale tre punti pesantissimi per i vicecampioni in carica.

Infine primo successo stagionale per il Real Sestri. Dopo un primo tempo senza gol, la doppietta di Allegro e il gol di Mali valgono il 3-0 al Cska Pizza e i primi tre punti del campionato.