Divisione B sempre più nel segno del Miami Blancos. Sfida da grandi squadre contro il Real Bonarda. Finisce 1-0, la decide il gol di Dervishi che regala tre punti pesantissimi alla capolista. La rete arriva proprio nel recupero e gela il Real Bonarda, che già pregustava lo stop ai primi della classe.

Non molla un centimetro il Sampi Bulls. Nel match clou di giornata Pirastu e la doppietta di Rasero decidono la sfida con gli Shark 04, staccandolo di tre punti in classifica.

Steccano Montegrappa e Gloriosa, mentre risalgono Top Player e Zena Caput Mundi. I primi travolgono proprio i gialloblù con un roboante 9-3, mentre lo Zena fa il colpo esterno con il 5-1 inflitto al Tirpuma.

Infine sorrisi per Emigrati Calabri ed Herta Belino. Emigrati vincenti in casa del Gloriosa con un bel 5-3 in cui brilla Prestanizzi, mentre l’Herta trova finalmente la prima gioia stagionale con il 5-3 inflitto al Green Tigers (rete decisiva di Fabio Fimmanò, per lui un poker da ricordare).

Nel Girone B il big-match tra Stagliebeach e Bolza Team non delude le attese, anzi. Il gol di Simone Marcenaro illude la Bolza, ma in un finale vietato ai deboli di cuore i rossoneri ribaltano tutto. Parisi pareggia, Romani sigla il sorpasso nel recupero. Ed è sorpasso anche in classifica, con lo Staglie ora che stacca di due punti il Bolza Team.

Chi sorride di questo risultato è il Billo Team. 6-2 al Werder Zena e vetta consolidata. Ancora una volta è Stefanini a fare la differenza e la sua tripletta è una sentenza nella rimonta oranges a San Desiderio.

Turno positivo anche per Vecchio Serra e Amici di Mala, gialloblù che vincono di misura (2-1) sul Rivarolo Ligure, Amici di Mala che travolgono 7-1 il Compagnia delle Indie con un super Daniele Malagamba.

Infine pareggino tra Gatling e Paradise (2-2), mentre al lunedì il turno si completa con Mojito-River Olo, occasione per entrambe di risalire la graduatoria.