Quattro su quattro, la stagione 2014-2015 dell’Over 35 è dominata finora da tre squadre, ancora a punteggio pieno. I campioni in carica dell’Athletico Sextum, la rivelazione Old Certosa e un Black Out che quest’anno dimostra di essersi attrezzato per arrivare fino in fondo.

Nel Girone A non sbagliano un colpo Sextum e Certosa. I primi faticano non poco con il San Martino, ma alla fine ne escono vincitori. Botta e risposta nel primo tempo con Bonaldi che riprende il gol di Orlando. Nella ripresa scatenato Sciarrone che con due gol sembra chiudere i conti. Ma ci pensa Erbi a riaprire tutto e dare pepe agli ultimi dieci minuti di gara. Ma il risultato resta 3-2 per la capolista.

Vittoria col brivido anche per l’Old Certosa, ma che vittoria. 7-6 ricco di emozioni con il Castelletto Solferino, 7-6 in cui segna ancora uno scatenato Cileone (doppietta), Brignola (doppietta) e Carbone (tripletta). Al Castelletto non basta un super Bova. E per il team di Carletti arriva il poker di vittorie.

Completano il Girone A i successi di Fontanegli e Figenpa. I gialloblù travolgono 7-2 il Baybeach con uno strabiliante poker di Tonetti, mentre la Figenpa ne fa 8 al Wlm Team. Impressionante il solito Imperiale, per lui arrivano ben sei gol e se la tripletta di solito ti dà il diritto di portarti a casa il pallone, in questo caso il bomber dovrebbe prendersene almeno due.

Nel Girone B la vetta si colora sempre più di giallonero. I Black Out fanno poker di vittorie e contro l’Amico Sciung, dopo un primo tempo chiuso sul 3-3, si scatenano nella ripresa. Clamoroso 9-4 finale in cui Melis e Pelle fanno vivere una giornata da incubo ai difensori dello Sciung.

Prima sconfitta invece a sorpresa per il Sud Ovest. L’impresa è del Real Sestri 2. 2-2 nel primo tempo, nella ripresa Polotti e Bozzolo calano il poker e chiudono il match sul 4-3.

Risale il Passastapalla con il terzo successo in quattro gare. 3-0 a Quelli di Quezzi con tutte le reti concentrate nel primo tempo: Germano, Scorzelli e La Priola e il secondo tempo è pura formalità.

Infine un super Zanda regala i tre punti a I Classici. 2-1 al Borgo Antico De Raco e classifica che inizia a farsi molto interessante.