La fine della stagione si avvicina, è vero, ma proprio in questo momento ci si prepara a viverne i momenti più emozionanti.
Così accade anche qui da noi, dove i campionati entrano nelle giornate conclusive, in attesa delle finali che come al solito si preannunciano caldissime.
A tal proposito il Settore Calcio Aics convocherà riunioni organizzative, divise torneo per torneo, con l’obiettivo di informare le squadre su regolamenti e formule dei playoff.
Ci saranno grandi novità, soprattutto per quanto riguarda lo Zonale, ma anche per tutti gli altri campionati.
Durante i vari meeting, come già ampiamente anticipato nelle scorse settimane, si parlerà dell’anno prossimo.
In che termini? In termini di iscrizioni alla 27^ edizione della Coppa Quartieri, con un occhio di riguardo agli sconti che saranno forti ed importanti.
Proprio negli ultimi giorni, stiamo infatti perfezionando le nuove tabelle che presenteremo alle riunioni.
Ripetiamo per l’ennesima volta che il format da noi utilizzato riprende le strategie di professionisti del settore, dunque il grado di soddisfazione per il cliente (in questo caso le nostre formazioni) è garantito.
Raccomandiamo perciò orecchie ben tese ai responsabili delle società…
Con l’arrivo della cosiddetta bella stagione, scatta anche – e succede ormai da 23 anni, rendendolo il più antico torneo estivo amatoriale genovese – il Torneo Primavera che quest’anno verrà abbinato a Germania 2006.
Pure qui niente di nuovo, dal momento che l’associazione Primavera-Mondiali/Europei viene applicata da diversi anni con grande successo.
Ricordiamo agli “smemorati” che si potrà scegliere una nazionale e tentare di portarla alla conquista della Coppa del Mondo, seguendo lo stesso cammino delle selezioni che vedremo in televisione (chi ha Sky…).
Altre novità, di importanza uguale ma di visibilità inferiore, sono in cantiere nei nostri uffici di Via Galata.
Ma non è ancora il momento di svelarle.