Chiuse le festività pasquali, si torna al solito tran-tran con le gare di campionato.
Martedi 18 si disputeranno gare di Coppa e recuperi, l'indomani si giocherà ancora e così via fino al weekend.
Ma ci sono diversi temi "extracampo" che val la pena segnalare.
Il discorso riunioni lo abbiamo affrontato ormai molte volte, ma vale la pena soffermarcisi ancora.
Da Mercoledi 19 si terranno le prime convocazioni in Sede, per la precisione si inizia con i gironi A, B e D dello Zonale.
A seguire tutti gli altri meeting, divisi in due tronconi: giovedì e venerdì toccherà a Provinciale a 11 e Divisione C.
Da mercoledì prossimo invece, partirà la seconda ondata di riunioni: il 26 saranno chiamate in Via Galata le formazioni di Divisione A e B, il 27 i gironi C, E ed F dello Zonale, il 28 serata conclusiva con i gruppi G ed H dello Zonale.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 19.30.
Ci si dedicherà alle formule dei playoff in modo particolare, ma – e anche in questo caso sono cose dette e ridette, che non ci stanchiamo comunque di dire – l’attenzione verrà focalizzata sulle tabelle-sconto in vigore da questo giugno e cioè dal momento in cui si iniziano tradizionalmente a prenotare i tornei invernali.
Da segnalare – notizia fresca – una novità assoluta, maturata nelle scorse ore.
Alle compagini che si iscriveranno alla 27^ Coppa dei Quartieri sarà consegnato un buono acquisti da spendere nel negozio di Olly Sport, da sempre nostro partner tecnico. La cifra sarà molto invitante.
Questa è insomma la sorpresa nell’uovo di Pasqua che abbiamo idealmente consegnato a tutti, nella speranza che venga apprezzata sempre più col tempo.

Chiudiamo con il Torneo Primavera. Si stanno per aprire le iscrizioni, la manifestazione quest’anno è abbinata (come sempre accade nelle estati di Mondiali ed Europei) a Germania 2006.