Il 2014 sta per andare in archivio, ma tenetevi forte, sono pronte per voi molteplici novità. Anno nuovo, Aics nuova? Sì, pian pianino verranno svelati tutti i cambiamenti, tutti intrapresi, ovviamente, per rafforzarci e cercare di venire incontro alle vostre esigenze. Eccone alcuni.
-
Iniziamo dalla novità degli ultimi giorni, che ai più attenti non sarà di certo sfuggita. La segreteria raddoppia. Non una, bensì due segreterie (e due segretarie) da gennaio, una completamente dedicata alla Sezione Calcio, con il proprio ufficio e la propria location riservata. L’altra dedicata al tesseramento (di tutti) e agli altri sport e a tutti gli altri circoli che esulano dal calcio. Insomma un “raddoppio” per velocizzare le pratiche, le code ed essere sempre a disposizione di chi avesse bisogno di un consulto.
-
La sede chiuderà dal 23 dicembre al 7 gennaio, ma alla ripresa si terrà il nuovo corso arbitri, calcio d’inizio martedì 13 gennaio.
-
La riforma dei campionati provinciali. Grandissimi cambiamenti ci saranno nelle edizioni 2015-2016 sia del Provinciale a 7 che del Provinciale a 11. Curiosi? Per ora non possiamo dirvi nulla di più, ma alla riapertura inizieremo a svelare tutte le novità.
-
Sempre più spazio agli amatori puri, con l’Amateur Cup, edizione 2014, pronta a partire. Sedici squadre al via per un campionato che si sta sempre più affermando facendo riemergere la voglia del puro calcio amatoriale a prezzi accessibili per tutti.
Questo e molto altro, quindi, come si suol dire, stay tuned… e nel frattempo cogliamo l’occasione per augurarvi un buon Natale e felice anno nuovo. Ma non esagerate con le cene, a gennaio si riparte, per un nuovo anno di calcio da vivere insieme.
|