Si è chiusa la settimana della quarta giornata di Amateur Cup, solo una squadra rimane a punteggio pieno, il Vecchio Marsiglia, nel girone B. Due le formazioni invece ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Ecco il resoconto del quarto turno.

GIRONE A: La Dinamo Alfi tiene la vetta del torneo. Sonoro 9-2 sul Patatinaikos in una sfida in cui si esaltano sia Pedemonte (poker) che Piano (tripletta). Dieci punti per la capolista che martedì sera sfida il Rivarolo Ligure nel match clou della quinta giornata. Al secondo posto si piazza invece il Borgo Incriccati, super Modestino contro lo Stark Team, cinque i gol della punta rossoblù e il 6-3 finale vale il secondo gradino del podio. Colpaccio invece degli Emigrati Calabri. 5-4 nella sfida con il Rivarolo Ligure e la classifica si accorcia. Rinviata al 17 febbraio Maury Camicia Team-Viking Furna 2.

GIRONE B: Vecchio Marsiglia solo a punteggio pieno. Doppio Zampardo, doppio Scarpato e gol di Hssinou contro il Bulldog Terpi. Ricci e soci non sbagliano un colpo e veleggiano in vetta a 12 punti. +2 sui cugini del Boca Marsiglia, ma che spettacolo nella sfida contro l’Hertha Genova. 5-5 il risultato finale in una sfida dall’altissimo tasso tecnico in campo. Pareggio nel primo tempo, pareggio nel secondo, doppiette per Spataru, Pislaru, Rosone e Vannucci. Entrambe imbattute, ma ora il primo posto dista due punti. Salgono a nove punti i Rovers con il 4-2 ai Foresti (mvp Manfredi), mentre per i campioni in carica del Fontanegli arriva la prima vittoria stagionale. 6-4 agli Audimpianti in cui brilla la tripletta di Longino. E per i gialloblù può partire la rincorsa.