Settima giornata di Amateur Cup, nel Girone A il Rivarolo Ligure vince il big-match contro il Borgo Incriccati e aggancia il primo posto nel girone. Sfida combattuta e fin troppo nervoso, sblocca il match il talentuoso Francesco Staltari, che torna al gol alla seconda presenza in questo torneo, ma nella ripresa è immediato il pareggio di Volpe. Doppio Burlando riporta avanti il Rivarolo, Modestino riapre il match a cinque dal termine, ma il Rivarolo resiste e si tiene stretto la vittoria. Risale lo Stark Team, bel 2-1 contro un ottimo Viking Furna. Botta e risposta nel primo tempo Tedesco-Checchucci, nella ripresa decide il match ad un minuto dalla fine la sfortunata autorete di Morando. Fa tutto Musso invece nel 3-0 degli Emigrati Calabri in casa del Patatinaikos. Tripletta del numero 8 e quota 9 in classifica. Chiude il turno il match di giovedì sera tra Dinamo Alfi e Maury Camicia Team.

Nel Girone B si è disputato invece il tanto atteso derby marsigliese. Proprio nel giorno del derby Sampdoria-Genoa, in campo anche Vecchio Marsiglia-Boca Marsiglia, ma in questo caso la gara non è terminata in pareggio. Vince infatti il Boca con un netto 8-3, al Vecchio Marsiglia non è bastato un super Scarpato e la prima rete stagionale di un implacabile “Cafù” Marco Barbieri. Boca trascinato dai soliti Pelle e Vannucci. Marsiglia è sempre un po’ più orientale.

Per quanto concerne la settima giornata del Girone B ecco il commento. Volano Hertha Genova e Boca Marsiglia a braccetto in vetta al girone. Non basta un’ottima prestazione dei Foresti, la capolista Hertha vince 1-0 e mantiene il primo posto insieme al Boca che dopo aver vinto il derby si prende altri tre punti, questa volta a tavolino contro l’Audimpianti.

Riscatto Vecchio Marsiglia con il Rovers, sfida decisa e vinta nella ripresa con i gol del solito Scarpato e un’autorete degli avversari. Infine colpo Fontanegli, 4-1 al Bulldog con le doppiette di Tonetti e Longino e sorpasso in classifica.