Ottavi di Finale di Interzone. Ecco i nomi delle prime quattro qualificate ai Quarti di Finale, in attesa delle quattro sfide di giovedì. Esultano Polisportiva Cap, Athletico Sextum, Pegli Team e Velier.

Velier vincente in rimonta contro il Quattro Luglio. Rossoblù avanti con il gol di Pilotta, ma nella ripresa i ragazzi di Castellano ribaltano tutto con Diego Zambrano e Fuentes. 2-1 e Velier qualificato. Successo di misura e sofferto anche della Polisportiva Cap. La vittima è il Castelletto Solferino. Cap avanti con Lagostena prima dell’intervallo, pareggia Calogerà nella ripresa, ma a nove dal termine è di Stefanini la rete decisiva.

Pokerissimi invece per Pegli Team e Athletico Sextum. I primi superano 5-2 l’Amico Sciung. Sfida archiviata già nel primo tempo grazie alle reti di Denaro e Ariaudo. Costa e Sorrenti rendono solo meno amaro il passivo per l’Amico Sciung. Cinque anche i gol del Sextum contro il Mameli in una sfida ricca di colpi di scena. Prima dell’intervallo Di Marco segna il 4-3 per i campioni dell’Over. Nella ripresa chiude il match, proprio lui, Roberto Cappanera. Giovedì sera gli altri quattro Ottavi di Finale.