Quindicesima giornata di Provinciale a 11, cambia nuovamente la vetta del torneo. Impresa del Mignanego che contro ogni pronostico va a vincere in casa della Lanterna. Match sbloccato prima dell’intervallo dalla rete di Cambiaso. Nella ripresa il Lanterna spinge, ma è il Mignanego a segnare con il raddoppio di Bozzano. Dominio Mignanego e tris di Vasta. Nel finale Bozzano rende meno amara la sconfitta dei gialloblù con l’autorete dell’1-3.

Al primo posto torna l’All Boys con la vittoria a tavolino contro il Real Sestri, mentre l’Asla torna al secondo posto superano 3-1 l’Olimpic Prà Palmaro. Super Pastorino nel primo tempo, tris di Di Gennaro con il calcio di rigore che chiude la partita. Nel finale gol della bandiera di Di Bella.

Salgono al quarto posto Sweet Devils e Genova Red Devils, i secondi vincono il derby dei “diavoli” con un poker sui Blue Devils. Roversi e Tagliafico nel primo tempo, ancora Tagliafico e Fognani nella ripresa, intervallati dalle reti di Tedesco e Forte dei Blue Devils. Infine continua la risalita del Gaeta, prezioso 2-0 al Cska Pizza e quota 27 punti in campionato.