Dopo 15 giornate si ferma il record del Castelletto Solferino. L’impresa è del Boca Zero che impone il pari per la prima volta in stagione ai ragazzi di Rondini. Tutto nella norma invece nel Girone A dove Tortuga e Boca Proposta continuano la propria corsa a braccetto in vetta al torneo.

GIRONE A: Tortuga e Boca Proposta a gonfie vele. Andreallo e soci vincono in rimonta con il Pignathinaikos e dopo essere andato sotto sul 2-4 trova nel finale con Sciarrone e la doppietta di Fioretti i gol che valgono tre punti. Più semplice il successo per il Boca Proposta, nonostante la buona prestazione dell’A-Team Zena. Fa tutto (o quasi) Pennini, quattro gol dei sei totali. E Il Boca resta agganciato al primo posto. Si stacca invece dal “treno” il Real Branco. Contro il Maracaibo non basta il solito Prestia, botta e risposta continuo fino al minuto 21 della ripresa quando la rete di Delaini vale il definitivo 5-4. Risalgono in ottica playoff Shakthar Zena e Fabulosa, i primi faticano nel primo tempo con il Real Cabana, ma dilagano nella ripresa concludendo con un rotondo 7-2. Il Fabulosa invece espugna il campo del Diavolina Team con le triplette di Zanardi e Gagliardi. Infine sorride anche il Pastorino Trasporti, nove gemme contro il Papawaigo e l’ottavo posto è sempre più suo.

GIRONE B: Si ferma a 14 la serie di vittorie consecutive del Castelletto Solferino. La capolista dimostra per la prima volta di essere “umana” e non va oltre al 4-4 contro il Boca Zero. Che impresa per Zangla e soci, che a un minuto dal termine sognavano addirittura il colpo grosso essendo in vantaggio per 4-3. Ma ci ha pensato Calogerà a rimettere le cose a posto per i bianconeri firmando un pareggio che comunque rende memorabile la partita giocata dal Boca. Sfida incredibile anche in ottica secondo posto tra Poseico e Aek Zena. Succede tutto nel finale, Aek avanti con Gragnani, ma il Poseico ha la forza di reagire subito e grazie a Bambara e Arrache ribalta tutto e si prende i tre punti. Infine sorridono anche The Italian Job, Vagabundos e Colectivo Zerootto. I primi non hanno pietà del Celtic (9-2), i Vagabundos fanno propria la vittoria nella ripresa con il 4-2 sul campo del Miami Beach Soccer, mentre successo e sorpasso del Colectivo sul Borussia. Figari il man of the match. Completa il turno il posticipo tra Amico Sciung e Bottafogo.