E’ online da venerdì la pagina speciale dedicata alle finali della 26^ Coppa Quartieri. Si tratta di un progetto nato per fornire un servizio in più, per dare maggior lustro ad un evento che ci piace curare meglio ogni anno. Con una grafica completamente ridisegnata (che fa da apripista al rinnovamento del sito, previsto per l’inizio della prossima stagione) ed una sorta di tabella-contenuti facilmente consultabile, si può visitare questa finestra che si apre sugli argomenti più interessanti degli incontri decisivi dei vari campionati. Andiamo a scorrere tutto nel dettaglio.

IL PALLONE
Cliccando sul pallone si può consultare il tabellino della gara con risultato finale e marcatori.

LA MACCHINA FOTOGRAFICA
Non è difficile da intuire: spostando il puntatore sulla macchina fotografica si accede alla galleria immagini della partita scelta. Le foto sono consultabili ma inserite a bassissima risoluzione, dunque non stampabili e comunque protette dai diritti d’autore. Tutte le immagini delle finali 2006 sono state fotografate da Simone Arveda.

IL FOGLIETTO
Tasto sinistro sul foglietto e via col commento della partita. Non c’è cronaca, soltanto qualche riga in generale sull’andamento dell’incontro e le curiosità che lo hanno caratterizzato.

L’OMINO CHE CORRE
Ancora non è disponibile, ma a breve verrà uploadata anche questa piccola sezione che sarà dedicata all’uomo della partita, il “Migliore in campo Aics”. Non si può svelare che cosa si troverà, ma sicuramente si tratta di qualcosa da ricordare.

I VIDEO
All’estrema destra della pagina, troverete una colonnina di quadratini tutti in fila, con una sorta di pellicola stilizzata al loro interno. Questa parte del sito non è ancora definitiva, ma cliccando sulle finestrelle senza la croce potrete visionare i video delle interviste ai protagonisti delle varie finali realizzate sul campo, a gara appena conclusa.

MA LE SORPRESE SONO APPENA COMINCIATE
La pagina speciale è un primo passo verso cose ancora più interessanti su cui stiamo lavorando sodo da parecchio tempo, è questione di settimane e poi regaleremo a tutti una sorpresa veramente inedita e di alto livello. Continuate dunque a seguirci, ne vale la pena!

Vai alla pagina speciale