Tre giornate al termine, l’Over 35 entra nel vivo. Allungo decisivo nel Girone A con l’Athletico Sextum che stacca il Fontanegli e si porta a +7. Nel Girone B invece sorpasso in vetta con il Sud Ovest che vince il match clou e si porta in vetta a discapito del Black Out, ma i gialloneri hanno una gara in meno.

GIRONE A: Prova di forza della capolista. L’Athletico Sextum mette una seria ipoteca sul primo posto travolgendo 8-1 un Old Certosa in caduta libera. Man of the match Rizza, autore di quattro gol. Al Certosa non basta la rete di Carbone. Sextum che vola a +7 perché il Fontanegli cade ancora. Longino e Cerutti illudono i gialloblù, ma il Castelletto ribalta tutto con Rondini (tris), Sciallero e Santin ed è 5-2. Punticino per il Baybeach, 3-3 con il Real Sestri con Aguirre che gela tutti a tempo scaduto, ma è un punticino che avvicina il Bay ai playoff. Infine successo preziosissimo per il San Martino, tre reti di Bonaldi e due di Ogliari spianano la strada ai bianconeri contro il Wlm Team e l’8-2 al momento vale il sesto posto, ultimo disponibile per accedere alla fase successiva.

GIRONE B: Sorpasso in vetta. Il Sud Ovest vince il big-match con il Black Out e si riprende il primo posto, ma i gialloneri hanno una partita in meno. Fa tutto (o quasi) il solito Gennaro Ruotolo, autore di ben quattro delle cinque reti totali. Arrotonda il tabellino bomber Spinelli, Lo Vecchio chiude imbattuto e a San Desiderio è 5-0. Vincono Borgo Antico De Raco e I Classici e sono vittorie pesanti perché per entrambe i playoff sono matematici con tre giornate di anticipo. Il Borgo Antico supera 8-4 Quelli di Quezzi, primo tempo equilibrato, poi Centomani e soci si scatenano nella ripresa. Poker esterno invece dei Classici sugli Anni Settanta, doppio Ferrari e reti di Correale e Bonechi, tre punti che valgono i playoff. Infine resta in scia il Passastapalla, 8-5 al Real Sestri 2 in una gara con il risultato in bilico fino alla fine, ma ci pensano LaPriola e Davide Germano a fare esultare i viola.

GIRONE C: Due anticipi nel girone del “giovedì”. Colpo del Marassi che si rifà sotto in ottica playoff battendo a sorpresa l’Olimpic. Primo tempo a reti inviolate, nella ripresa Vento e Razore piazzano l’uno/due decisivo per gli ospiti. Ottima anche la gara dei Still Cars, che impongono il 2-2 al Marsiglia facendo esultare il Vecchio Bavari che contro gli Etilik Korps ha la possibilità di scappare via.